IL PIANO AGISCE: APPLE NEI GUAI

In questo periodo c’è una grande accelerazione.
Tutti coloro i quali hanno fatto cose brutte saranno severamente esposti.

“Drena la Palude” dicono a Trump i Good People.
Il Presidente, seguendo un Piano strategico potente e studiato nei minimi dettagli, sta esaudendo i loro voleri.

Perché il Piano funziona anche se Trump non è ufficialmente alla Casa Bianca. Perché Trump non è alla Casa Bianca non perché qualcosa è andato storto ma proprio per volere del Piano.

Non puoi pensare che il Piano funzioni solo se Trump è alla Presidenza. Il Piano è in azione in continuazione, anche adesso mentre leggiamo.

Il Piano è al di sopra anche del Presidente. E’ il Presidente Trump al servizio del Piano, non il Piano al servizio del Presidente.

Ha promesso che avrebbe drenato la Palude. Lo sta facendo. I nemici dei popoli vendono i loro assett, vendono le azioni, fuggono all’ estero. Non lo vedi lo stravolgimento a livello mondiale?

Il Great Reset paventato dai nemici dei popoli è la loro ultima carta per salvarsi la pelle. Il Piano non prevede che si salveranno la pelle.
Chi ha sbagliato sarà severamente punito:

“Il New York Times ha scoperto che Apple è coinvolta nella sorveglianza e censura su larga scala per volere della Cina . È triste, ma non sorprendente: le grandi aziende tecnologiche spesso scelgono i profitti rispetto alle libertà.

Apple è molto efficiente nel perseguire il proprio modello di business, che si basa sulla vendita di hardware obsoleto e troppo costoso ai clienti bloccati nel proprio ecosistema.

Possedere un iPhone ti rende uno schiavo digitale di Apple: puoi utilizzare solo app che Apple, ti consente di installare tramite l’App Store e puoi utilizzare iCloud di Apple.

Non c’è da stupirsi che l’approccio totalitario di Apple sia così apprezzato dal Partito Comunista Cinese, che – grazie ad Apple – ora ha il controllo completo sulle app e sui dati di tutti i suoi cittadini che si affidano agli iPhone”.

STAY TUNED

Precedente LO SCANDALO DELLE MAIL: DECIDE IL SINDACATO INSEGNANTI SUL CDC? Successivo MARICOPA: QUALCUNO INVOCA GLI ARRESTI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.